Back to top

Autore Topic: Gestione di contenuti in joomla  (Letto 859 volte)

Offline yak0039

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione di contenuti in joomla
« il: 25 Ott 2007, 19:08:44 »
Salve a tutti,
sono un newbie di Joomla, ho iniziato ad usarlo per riuscire ad avere una gestione dei contenuti approfondita tanto quanto lo è al momento la gestione di prodotti che vendo online tramite os commerce.

Venendo al punto il mio problema verte proprio sulla gestione dei contenuti e del relativo tag php main body.

Ho realizzato una home page nella quale ho inserito alcuni tag user ma non ho richiamato il main body.

Quello che mi servirebbe sarebbe poter visualizzare delle piccole anteprime degli articoli per poi farli vedere completamente in un'altra pagina. Ho risolto la prima parte del problema usando mini frontpage. Il problema è che se clicco sulla news di prova, non vado da nessuna parte.
viene ricaricata la home del sito! O meglio so che in realtà vado in un'altra sezione, ma la pagina rimane tale e quale e non vedo tutta la news.

Immagino di sbagliare nel non includere il tag main body. Il fatto è che non voglio usare lo stesso template della home per visualizzare le notizie.

So che devo assegnare un template, ma non capisco. Devo creare una voce in un menu che richiami le notizie in modo tale da poter applicare un template?

scusate se sono stato contorto!
e grazie a tutti in anticipo per la risposta

Web Design Bolzano Kreatif