Back to top

Autore Topic: Perdita carrello dopo prima registrazione  (Letto 1045 volte)

Offline gianky

• Nuovo arrivato
  • *
  • EmporioMonique.com
    • Mostra profilo
Perdita carrello dopo prima registrazione
« il: 20 Ott 2007, 02:38:05 »
Salve a tutti.
Il mio problema è stato già trattato sul forum, ma nonostante io abbia fatto quanto indicato nei vari post, il problema sembra restare.

GIURO DI AVERLI LETTI TUTTI I POST, ma a me resta il problema E VENERDI' 26 OTTOBRE DEVO APRIRE LO SHOP :(

Vi spiego.

Un visitatore (non registrato) inizia lo shopping; quando va alla cassa, e immette i dati per registrarsi, a registrazione avvenuta viene rimandato alla home page, CON LA PERDITA DEL CARRELLO.

Questo mi avviene sia con la procedura di attivazione mediante link da mail, sia senza. Se invece è un utente che ha effettuato una prima registrazione con il modulo login di joomla, quando gli viene chiesto di implementare i dati di fatturazione, non perde il carrello bensì passa alla fase successiva dell'ordine (come è giusto che dovrebbe essere).

Qualcuno può darmi una mano?
(Notate l'ora in cui posto il messaggio)   :P

Se volete provare di persona http://lnx.emporiomonique.com

P.S. Uso il modulo di registrazione di joomla anzichè quello di VM per invogliare un visitatore occasionale a registrarsi compilando pochi campi anzichè tutti quelli richiesti da quest'ultimo. Qualora un giorno decidesse di acquistare, gli basterebbe completare la registrazione in fase d'ordine. In questo caso, mi trovo due anagrafiche distinte, una sull'admin di joomla e una su quella di VM. Si può ovviare anche a questo? O almeno unificare i campi? (attualmente se su joomla mettono nome Marco e su VM Paolo, mi restano due anagrafiche con nomi diversi (!)
EmporioMonique.com

Offline gianky

• Nuovo arrivato
  • *
  • EmporioMonique.com
    • Mostra profilo
Re: Perdita carrello dopo prima registrazione
« Risposta #1 il: 23 Ott 2007, 23:48:27 »
Nessuno che mi sa aiutare? sono in preda al panico!!! Mancano 3 giorni all'apertura e non riesco a risolvere... :(
EmporioMonique.com

Web Design Bolzano Kreatif