Back to top

Autore Topic: Il mio template non riconosce i caratteri maiuscoli!!! mi aiutereste per favore?  (Letto 1739 volte)

Offline stellina87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho scaricato tempo fa Joomla per creare un sito, e ho scaricato un template che fa a caso mio da internet.
Il problema è che, dopo aver installato il template in questione, le news me le fa scrivere solo più con le lettere minuscole!!! (cosa che con gli altri template non succedeva!)
Se premo il caps lock non succede nulla, continua a scrivere minuscolo....e ho notato che non solo le news, ma anche tutti i testi che compaiono nel sito me li mette maiuscoli....

....appurato che la mia tastiera funziona benissimo...come posso fare per recuperare l'uso delle maiuscole? Devo andare a toccare qualcosa su HTML e CSS?
Non me ne intendo molto quindi...se potete aiutarmi...grazie mille!!! ;D

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Ciao stellin87, benvenuta su joomla  :)
se il templete che usi è free puoi postarlo qui cosi provo ad aiutarti! ;)

Offline stellina87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie mille!!!  ;) sisi è free....
ti mando il link per scaricarlo!
http://template.joomla.it/templatefiles/joom_design_red.zip
se puoi darmi una mano ti ringrazio!!!

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Il problema è che, dopo aver installato il template in questione, le news me le fa scrivere solo più con le lettere minuscole!!!
;D ma sono maiuscole o minuscole? ;D
Se premo il caps lock non succede nulla, continua a scrivere minuscolo....e ho notato che non solo le news, ma anche tutti i testi che compaiono nel sito me li mette maiuscoli....
;D ;D

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Ok, allora devi andare nel file css del template cioè /templates/joom_design_red/css/template_css.css e modificare la linea 16 text-transform:lowercase !important devi cambiarlo in text-transform:none  ;)
Ciao!

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Stellina sei riuscita a modificare il css?

Web Design Bolzano Kreatif