Back to top

Autore Topic: problemi installazzione Fireboard Forum  (Letto 1625 volte)

Offline celb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi installazzione Fireboard Forum
« il: 21 Ott 2007, 22:09:14 »
salve ho installato fireboard nel mio sito l'installazzione e anadata a buon fine,adesso dopo aver cambiato lingua e aver impostato tutto quando vado nella home del mio sito non riesco a visualizzarla non so il xche ma mi e capitata la stessa cosa con zoomgalleryche ancora sto cercando di risolvere...
Grazie anticipatamente

Offline celb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problemi installazzione Fireboard Forum
« Risposta #1 il: 22 Ott 2007, 13:59:46 »
per il problema sopra riportato ho risolto tutto dovevo semplicemente creare un collegamento al menu..
Pero adesso ne è nato un'altro...quando apro il forum mi compare un scritta nella parte della home del forum

Warning: main(/web/htdocs/www.xxxxxxxx.com/home/components/com_comprofiler/plugin/language/default_language/default_language.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.xxxxxxxx.com/home/components/com_fireboard/fireboard.php on line 189

Warning: main() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.xxxxxxxx.com/home/components/com_comprofiler/plugin/language/default_language/default_language.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.xxxxxxxx.com/home/components/com_fireboard/fireboard.php on line 189

Web Design Bolzano Kreatif