Back to top
Ciao a tutti ho un problema col modulo citato, in particolare non capisco da dove prendere i Lid da modificare dopo che mi sono registrato. Qualcuno ne sa qualcosa?Grazieciaoamdj83
http://admin.it.map24.com/dopo essersi registrati si entra sul panello admin, si clicca: link2map24 si procede al aggiornamento, ossia una registrazione al sito madre, infine si edita il sito in questione e si attiva id.Comunque per motivi di spazio posso spedirti la documentazione in inglese.A presto.
// Read paramaters$params = mosParseParams( $module->params );$lid = @$params->lid ? trim($params->lid) : "0";$description = @$params->description ? trim($params->description) : "Lömmerich";$street = @$params->street ? trim($params->street) : "";$zip = @$params->zip ? trim($params->zip) : "6141 mb";$city = @$params->city ? trim($params->city) : "Limbricht";$ccode = @$params->ccode ? trim($params->ccode) : "NL";$durl = @$params->durl ? trim($params->durl) : "";$dlogo_url = @$params->dlogo_url ? trim($params->dlogo_url) : "";
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl