Back to top

Autore Topic: sito con sezioni differenti: problema rsgallery2  (Letto 1078 volte)

Offline h4mm3r

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito con sezioni differenti: problema rsgallery2
« il: 23 Ott 2007, 22:58:05 »
ciao a tutti,
ho navigato per un pò il forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione ai miei problemi.

Sto sviluppando un sito diviso in 3 sezioni, ognuna delle quali è selezionabile tramite 3 diversi pulsanti posti in una barra subito sotto l'header.

In corrispondenza di un click su questi 3 pulsanti, cambia, tra le altre cose, anche la grafica del sito (a livello di parti colorate).

Ho installato rsgallery2 e funziona benissimo. Ho creato una voce menu, di tipo componente, e cliccando su questa voce mi fa giustamente vedere tutte le diverse categorie che ho creato dal configuratore di rsgallery e, sotto, le ultime immagini inserite.

Ciò che vorrei è che se seleziono una determinata sezione del sito da uno dei 3 pulsanti di cui sopra, rsgallery mi faccia vedere solo ed esclusivamente le immagini ad essa corrispondente.

Così ad occhio, io aggiungerei dei parametri alla voce menu rsgallery di modo che si porti dietro l'id della sezione che l'utente sta navigando ... Ma come fare? altre proposte?

Web Design Bolzano Kreatif