Back to top

Autore Topic: Warning: JLoader::include() [function.include]: Failed opening ??????? [RISOLTO]  (Letto 2687 volte)

Offline kjdx

• Appassionato
    • Mostra profilo
mi sono preso un dominio e mi hanno caricato joomla ora sono nella fase di configurazione ma non capisco questo errore
Parametri - Standard

Warning: JLoader::include() [function.include]: Failed opening '/home/server/public_html/users/nomesito/libraries/joomla/html/parameter/element.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/server/public_html/users/nomesito/libraries/loader.php on line 83

Fatal error: Class 'JElement' not found in /home/server/public_html/users/nomesito/libraries/joomla/html/parameter/element/section.php on line 27

me li restituisce ad ogni sezione che voglio modificare :|
« Ultima modifica: 24 Ott 2007, 19:44:09 da kjdx »

Offline kjdx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema modifiche della home
« Risposta #1 il: 24 Ott 2007, 12:41:26 »
Quello che vorrei capire se è un problema riguardo server dove ho poggiato joomla o se è qualcosa chedevo aggiungere che non mi permette di fare niente help !!

Se vado su sito configurazione ecco quello che mi scrive :
Configurazione Utente
Warning: JLoader::include() [function.include]: Failed opening '/home/server/public_html/users/nomedelsito/libraries/joomla/html/parameter/element.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/server/public_html/users/nomedelsito/libraries/loader.php on line 83

Fatal error: Class 'JElement' not found in /home/server/public_html/users/nomedelsito/libraries/joomla/html/parameter/element/radio.php on line 27
« Ultima modifica: 24 Ott 2007, 12:56:03 da kjdx »

Web Design Bolzano Kreatif