Back to top

Autore Topic: dove trovo questi moduli??  (Letto 1146 volte)

Offline chibi

• Esploratore
  • **
  • Chibi
    • Mostra profilo
dove trovo questi moduli??
« il: 24 Ott 2007, 14:31:48 »
ciao a tutti sono da poco un'utente di questo sito...avevo bisogno di due cose...ho sfogliato il forum in lungo e largo ma non ho trovato nulla, spero di trovare delle risposte qua...

vi spiego velocemente.

• con i miei colleghi sto creando un portale usando joomla! volevamo mettere una specie di sicurezza al sito durante la registrazione di un nuovo utente, tipo quelli che ci sono in tanti siti che se non metti il codice corretto non ti permette di registrarti o di fare altre operazioni...sapete per caso dove posso trovarlo?
  • la seconda ed ultima cosa che volevo chiedervi è questa...volevo sapere che tipo di modulo avete usato nella pagina dei template per l'anteprima e la divisione in gruppi dei vari template.

scusate, so che vi ho portato via del tempo pero' davvero non sapevo dove andare a trovare i moduli per fare quanto descritto sopra. Spero possiate aiutarmi...vi chiedo ancora scusa per il disturbo! ciauuu   :) :)
« Ultima modifica: 24 Ott 2007, 15:23:06 da chibi »
...Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!..

Offline Xabaras78

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: dove trovo questi moduli??
« Risposta #1 il: 24 Ott 2007, 15:25:00 »
Per la prima domanda, dovresti rifare un po' le ricerche cercando  "captcha" come parola chiave... (si tratta appunto del sistema di verifica di un piccolo codice scritto con caratteri alterati e colorati)

Per la seconda, il componente dovrebbe essere jtemplate...
Quizzer!:  chat, giochi, flashgames, e tanto altro...

Offline chibi

• Esploratore
  • **
  • Chibi
    • Mostra profilo
Re: dove trovo questi moduli??
« Risposta #2 il: 24 Ott 2007, 15:53:52 »
Per la prima domanda, dovresti rifare un po' le ricerche cercando  "captcha" come parola chiave... (si tratta appunto del sistema di verifica di un piccolo codice scritto con caratteri alterati e colorati)

Per la seconda, il componente dovrebbe essere jtemplate...

grazie mille!! mi sei stato molto utile!!! ciauuu  ;) ;)
...Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!..

Web Design Bolzano Kreatif