Back to top

Autore Topic: Joomla Tags, qualche indicazione  (Letto 2329 volte)

Offline Archimede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla Tags, qualche indicazione
« il: 24 Ott 2007, 21:50:56 »
Carissimi,
la persona per la quale ho realizzato un sito web ecommerce mi ha fatto presente l'esistenza in coda ai contenuti delle cartelle relative ai tags e non gli piace che siano visibili nelle pagine in quanto distolgono l'attenzione del visitatore da altri contenuti. Quindi ai conoscitori di questo componente pongo due quesiti.

1) Non vorrei disintallarlo, magari in futuro il cliente ci ripensa. Come posso fare in modo che nulla di questo componente sia visualizzato nelle pagine?

2) Scusate la domanda ma conosco questo componente ancora poco. Se nulla sarà visibile all'utente il componente perderà la sua efficacia, in tutto od in parte, ai fini dell'ottimizzazione?

Grazie a tutti!

Archimede

Offline zalexo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Joomla Tags, qualche indicazione
« Risposta #1 il: 25 Ott 2007, 11:37:03 »
E' una componente a pagamento, purtroppo qui non possiamo darti indicazioni.

Ciao
Corsi Joomla e SEO -  SEO Web Agency - Romagna Joomla Beach  NON MANCARE!!!!

Offline Archimede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ott 2007, 11:19:59 »
Come posso fare? Ma come, se un componente è a pagamento qui non potete dare risposte? Ho scritto anche sul forum del componenete ma senza grandi riscontri...

Grazie comunque a tutti!

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Nov 2007, 00:19:29 »
Come posso fare? Ma come, se un componente è a pagamento qui non potete dare risposte? Ho scritto anche sul forum del componenete ma senza grandi riscontri...

Grazie comunque a tutti!

Se paghi un componente è "scontato" che chi ti deve dare supporto è il venditore.
Non si parla di componenti a pagamento per tanti motivi. al primo posto possiamo mettere gli interessi di chi può voler distruggere con un post i suoi concorrenti e pubblicizzare, sponsorizzare il proprio di componente. Per evitare "informazioni di parte" meglio non parlarne proprio.  ;)

Chi ti deve dare supporto è chi ti ha venduto il componente.

Ciauu..
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif