Back to top

Autore Topic: installazione errore  (Letto 1396 volte)

Offline marsss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione errore
« il: 25 Ott 2007, 15:40:09 »
allora ciao a tutti. sono un niubbo completo quindi trattatemi con pietà vi prego :(

ho preso uno spazio web su netsons.org ho scaricato joomla unzippata e caricata sul sito dopodiché ho iniziato l'installazione che è andata bene fino al passo 4 quando mi chiedeva di cancellare l'installation al che come nu pirla sono tornato indietro di un passo e quando sono andato avanti di nuovo mi ha dato questo errore:

SQL=Table \'jos_banner\' already exists SQL=# $Id: joomla.sql 677 2005-10-27 02:13:29Z spacemonkey $\n\n# Table structure for table `jos_banner`\n\nCREATE TABLE `jos_banner` (\n  `bid` int(11) NOT NULL auto_increment,\n  `cid` int(11) NOT NULL default \'0\',\n  `type` varchar(10) NOT NULL default \'banner\',\n  `name` varchar(50) NOT NULL default \'\',\n  `imptotal` int(11) NOT NULL default \'0\',\n  `impmade` int(11) NOT NULL default \'0\',\n  `clicks` int(11) NOT NULL default \'0\',\n  `imageurl` varchar(100) NOT NULL default \'\',\n  `clickurl` varchar(200) NOT NULL default \'\',\n  `date` datetime default NULL,\n  `showBanner` tinyint(1) NOT NULL default \'0\',\n  `checked_out` tinyint(1) NOT NULL default \'0\',\n  `checked_out_time` datetime NOT NULL default \'0000-00-00 00:00:00\',\n  `editor` varchar(50) default NULL,\n  `custombannercode` text,\n  PRIMARY KEY  (`bid`),\n  KEY `viewbanner` (`showBanner`)\n) TYPE=InnoDB AUTO_INCREMENT=1:

che ho tagliato perché era lunghissimo. Morale ora non riesco a completare l'installazione. COsa devo fare? cancellare tutto e riprovare?

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: installazione errore
« Risposta #1 il: 25 Ott 2007, 21:27:35 »
prova a cancellare il file configuration.php e il db (dopo averlo cancellato lo ricrei) e se cosi non funziona, cancelli tutto e lo installi da capo

Offline Noname121

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2007, 21:30:29 »
come si passa dal passo 2 al 3? mi dà sempre errore username o pass!

Offline marco0906

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2007, 21:37:54 »
potresti ricominciare da capo con calma no? ;)
oppure (DOPO aver rinominato la cartella di installazione in e.s(installazione1)se non l'hai gia cancellata in tal caso prova lo stesso non fa niente)
 provi a vedere se la tua istallazione si vede??le tabelle le dovrebbe avere gia create...
« Ultima modifica: 12 Nov 2007, 22:41:21 da marco0906 »
Guarda tutti i tuoi video e film preferiti e scoprine di nuovi.. Veedeo ti permette di visualizzare di video aggregandoli dai migliori media provider della rete. Buon divertimento !

Web Design Bolzano Kreatif