Back to top

Autore Topic: PRODOTTI ED IMMAGINI IN HOMEPAGE - Nella sezione Centrale  (Letto 1811 volte)

Offline martino08

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, premetto che so poco ma cerco di imparare di volta in volta.

Ora mi trovo incasinato per questo problema, sto facendo un sito per e-commerce ed ho praticamente finito.
Ciò che ora devo per forza di cose riuscire a fare perchè me lo chiede il cliente è mettere nel body (termine penso giusto) centrale, diciamo dove normalmente ci sono scritti e notizie, una vetrina dei prodotti con offerte speciali o simili con le immagini. diciamo 4 per riga e 4 colonne.

Mi hanno detto di modificare un componente ma non ho idea di cosa fare.
Qualcun sa indicarmi la strada?

Per me è urgente perchè è un lavoro che devo finire presto per amici ma non ho idea di come inserire questa cosa. Per darvi un'idea vi rimando ad un sito simile che mette centralmente ciò che serve a me (www.tabacorp.it)

Vi prego aiutatemi ho bisogno.

Ciao
Martino

Offline martino08

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: PRODOTTI ED IMMAGINI IN HOMEPAGE - Nella sezione Centrale
« Risposta #1 il: 26 Ott 2007, 12:20:20 »
Nessuno che può darmi una dritta o aiutarmi??????
Vi pregoooooo
Aiutoo

Offline Salvatore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: PRODOTTI ED IMMAGINI IN HOMEPAGE - Nella sezione Centrale
« Risposta #2 il: 26 Ott 2007, 16:40:34 »
Puoi risolvere il problema in due modi:
1. usare il mambot di virtuemart "mosproductsnap" per pubblicare articoli di virtuemart nel contenuto del sito, con la sintassi (semplificata, ma c'è la possibilità di usare molti più parametri) "{zoomcat catid=XX}" dove xx è l'id della categoria di prodotti.
2. pubblicare direttamente in homepage il componente virtuemart mettendolo nel mainmenù in cima alla lista. Spero di non aver detto castronate, e di essere stato d'aiuto. ;)
Ok, mi scuso... castronata..... la sintassi del mambot mosproductsnap è: {product_snapshot:id=XX,showprice,showdesc,showaddtocart,container_align,container_width,container_margin,container_padding,text_align,image_align,vspace,hspace,border_width,border_color,border_style}
« Ultima modifica: 27 Ott 2007, 15:47:37 da Salvatore »

Web Design Bolzano Kreatif