Back to top

Autore Topic: Aprire un forum sul mio sito...  (Letto 2472 volte)

Offline Juventino1989

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aprire un forum sul mio sito...
« il: 25 Ott 2007, 23:01:38 »
Ciao a tutti sono un nuovo utente che da poco più di due mesi ha scoperto questo fantastico CMS ed ho creato un sito www.juventino1989.netsons.orgeccolo qui...(se faccio spam perdonatemi)
Cmq tornando a noi ho costruito il sito appoggiandomi sullo spazio gratuito offerto da netsons...
ora vorrei creare un sito... con determinate caratteristiche...!
Vorrei un forum integrato perfettamente con il mio sito ed ogni utente ke si registra nel mio sito possa avere accesso al forum con gli stessi dati d'accesso...
sulla struttura del forum... beh diciamo ke vorrei qualcosa dove è possibile almeno creare un pò di sezioni varie... e che abbia un tool per la gestione utenti...!
qualcosa del genere... speriamo che riuscite ad aiutarmi ve ne sono molto grato!!!!
Magari se potete indirizzarmi su qualke blog o sito dove trovo guide specifike...!

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Aprire un forum sul mio sito...
« Risposta #1 il: 25 Ott 2007, 23:05:59 »
cerca su questo sito (c'è una board apposita) e su google il coponente FIREBOARD
Evisole Web agency a Vicenza

Offline Xabaras78

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ott 2007, 00:19:19 »
per una soluzione immediatamente integrata a Joomla e installabile come un normale componente, cerca appunto FireBoard... Se vuoi un forum pero' molto piu' completo e privo di bug, con un pochetto di lavoro in piu' per integrarlo (per niente difficile, e perfettamente spiegato in varie guide qui' nel forum) ma dai risultati che ripagano alla grande, prova invece con SMF che, rispetto agli altri forum free, e' un passo avanti... (e' lo stesso forum che hai sotto agli occhi ora)
« Ultima modifica: 26 Ott 2007, 00:20:51 da mephisto78 »
Quizzer!:  chat, giochi, flashgames, e tanto altro...

Offline Juventino1989

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ott 2007, 16:22:52 »
Ho istallato il forum fireboard e ho un pò di problemi... praticamnte mi copre tutto il sito.. e ora il pannello di controllo nn mi da segni di vita...!

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Ott 2007, 10:48:56 »
ciao, ho visto il tuo sito e sono andato sul forum per controllare!!!
in che senso ti copre tutto il sito? io lo vedo ok!!!
Intendi i moduli a destra del sito? :o

Offline Juventino1989

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Nov 2007, 13:11:44 »
Salve a tutti raga sono di nuovo io!!!
qualche giorno fa smanettavo nelle cartelle di joomla usando FileZilla...
sinceramente non vi saprei dire cosa ho combinato ma ora il risultato è che chiunque visita il mio sito vede una pagina bianca...
ed io se tento ad entrare nel pannello di controllo mi appare questo messaggio:
Citazione
Warning: main() [function.main]: Unable to access /var/www/netsons.org/juventino1989/editor/editor.php in /var/www/netsons.org/juventino1989/administrator/index2.php on line 65

Warning: main(/var/www/netsons.org/juventino1989/editor/editor.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/netsons.org/juventino1989/administrator/index2.php on line 65

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/var/www/netsons.org/juventino1989/editor/editor.php' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/netsons.org/juventino1989/administrator/index2.php on line 65
nono so cosa fare.. ho provato di tutto!!! vi prego aiutatemi!!!

Web Design Bolzano Kreatif