Back to top

Autore Topic: Zoom gallery, autorizzare la pubblicazione di immagini  (Letto 1391 volte)

Offline silvio123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

ho la necessità di utilizzare Zoom Media Gallery in modo tale da permettere agli utenti registrati di caricare le immagini (e fin qui ci siamo e funziona) ma anche di fare in modo che le immagini non siano visibili dagli altri utenti o nell'area pubblica finchè uno degli amministratori, dopo averla visionata, decide se pubblicarla o meno.
E' possibile con il codice attuale? Io non ci riesco, ma soprattutto... come mai nessuno si pone il problema? come fate a cautelarvi dalla pubblicazione di eventuali immagini oscene? del resto non conosciamo gli utenti registrati, chiunque può registrarsi fornendo un email valida e carica quello che vuole....
Magari avete trovato un'altra soluzione che a me sfugge....

Se non è proprio possibile conoscete una galleria che mi permetta di farlo?

Grazie a tutti,
Silvio

Offline silvio123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Zoom gallery, autorizzare la pubblicazione di immagini
« Risposta #1 il: 26 Ott 2007, 17:53:39 »
Ho fatto!!!

sono una pippa.... c'ho sbattuto la testa due giorni e ho risolto 10 minuti dopo aver postato... allora:

1) ho creato una galleria che ho chiamato "in attesa di approvazione" come membri ho messo solo "registrati" in azioni solo "condividi"

2) ho modificato le gallerie che voglio pubblicare:
come membri ho messo "accesso pubblico"
come azioni ho messo solamente "pubblicata"

3) adesso quando l'utente va a pubblicare gli compare solamente la galleria "in attesa di approvazione"

4) periodicamente l'amministratore va in "gestore media" sceglie la galleria "in attesa di approvazione" seleziona il file che vuole pubblicare e sceglie "sposta media" e lo mette in una delle gallerie pubbliche, gli altri li elimina....

spero di essere utile a qualcuno

Ciao,
Silvio

Offline simgiallorosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Zoom gallery, autorizzare la pubblicazione di immagini
« Risposta #2 il: 29 Nov 2007, 22:57:09 »
hai avuto un ottima idea....grazie x l'imput....
utile con varie gallery come anche datso....
una cosa vi chiedo...ma perchè fanno uppare uan sola foto alla volta?
nel senso a me serve che ogni utente metta in una "scheda" sola piu foto....
si puo fare e con cosa se si?

Web Design Bolzano Kreatif