Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Cerco aiuto ... anche a pagamento!!!  (Letto 1486 volte)

Offline gianky

• Nuovo arrivato
  • *
  • EmporioMonique.com
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Cerco aiuto ... anche a pagamento!!!
« il: 26 Ott 2007, 23:49:34 »
Citazione
Spero di non contravvenire a nessuna regola di questa splendido forum ... lungi da me farlo.
Ho appena aperto un e-commerce e mi sono accorto che ho problemi con il carrello.
In particolare, se un cliente non registrato, prova a registrarsi al termine dello shopping, la registrazione va a buon fine, ma non riesce a completare la procedura di acquisto (viene rimandato sempre alla Home).
Ho cercato in lungo e in largo nel forum, ma a questo punto mi manca la lucidità per affrontare il problema.
Cerco qualcuno che lo faccia per me.
Sono disposto anche a corrispondere un piccolo compenso per il tempo dedicato al problema.
Per avere un'idea di quanto detto, potete provare a fare quanto sopra descritto accedendo direttamente al sito http://www.emporiomonique.com

Ringrazio anticipatamente.

Ho risolto da me. Dall'Amministrazione di VM, in "Percorso e URL", avevo cambiato la SECUREURL. Una volta ripristinata, tutto ok.

« Ultima modifica: 27 Ott 2007, 00:26:15 da gianky »
EmporioMonique.com

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Cerco aiuto ... anche a pagamento!!!
« Risposta #1 il: 28 Ott 2007, 20:07:42 »

Ho risolto da me.

Della serie "Chi fa da se, fa per tre!"   ;) :D

A nome della community ti ringrazio comunque per aver postato la soluzione del tuo problema...
(Pare una banalità, ma spesso questo non avviene...)

Ciao,
 Gblu

P.S. Un consiglio da "cliente", sposta il menu prodotti (quello di sinistra che inizia con Shop), più in alto. In genere quando uno entra nel sito vuole subito vedere ciò che vendi, del resto gilè ne frega poco. Il tempo è denaro e la gente spesso è distratta.
Un ecommerce deve mettere in evidenza i prodotti se si vuole vendere.
« Ultima modifica: 28 Ott 2007, 20:12:58 da GiorgioBlu »

Offline gianky

• Nuovo arrivato
  • *
  • EmporioMonique.com
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Cerco aiuto ... anche a pagamento!!!
« Risposta #2 il: 28 Ott 2007, 22:29:42 »
Grazie per il consiglio, lo avevo già messo nella scaletta delle priorità, ma ora che anche tu me lo hai fatto notare, lo faccio subito.
Grazie ancora.
EmporioMonique.com

Web Design Bolzano Kreatif