Back to top

Autore Topic: PayPal donazione su joomla  (Letto 12205 volte)

Offline bb bb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PayPal donazione su joomla
« il: 28 Ott 2007, 11:35:06 »
ciao ragazzi,
Volevo sapere se esisteva un modulo per integrare il pulsante donazione di payPAl su tutte le pagine del sito in joomla.
HO visto che c'è questa opzione con bancasella ma per Pay pal rimandano ad un virtuemart che non so proprio  cosa sia.
In ogni caso se qualcuno di voi mi sa dare indicazioni o qualche trucchetto per inserire quel codice HTML che PayPal fornisce ....

grazie a tutti !

bsaett

• Visitatore
Re: PayPal donazione su joomla
« Risposta #1 il: 28 Ott 2007, 19:25:11 »
E' un semplice codice html. Crea un nuovo modulo, clicca su HTML e inserisci il codice.
Oppure, se non riesci, prova con questo:

http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,459/Itemid,35/

Offline bb bb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ott 2007, 22:48:34 »
Ho trovato in alternativa il modulo in inglese paypal .... ho sostituito il link dell'immagine e sembra vada tutto bene tranne il pulsante di invio che risulta tutto bianco su IE e FX mentre su safari mistero appare ! Ora invece ho acquistato un server linux + MYSQL su arubba (ho già 2 siti che girano su linux arubba senzanessun  problema) ho provato a far partire l'installazione ma non c'è modo ...... non rileva errori dice solo che la pagina all'indirizzo index.php non c'è ... impossibile ho caricato tutto si ftp .....
cmq grazie mille per il prossimo (se mai riuscirò a risolvere il problema ftp) proverò a creare il modulo Paypal ....

Offline cecconetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Gen 2008, 11:16:07 »
Ho creato il modulo come hai spiegato. Ora come devo fare per farlo funzionare?
Grazie

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Gen 2008, 16:08:30 »
Ehm, penso che dovresti pubblicarlo...
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline Eddy.Gordo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PayPal donazione su joomla
« Risposta #5 il: 20 Giu 2009, 00:50:42 »
Ciao a tutti. Ho letto il post e le varie domande solo che il mio problema è leggermente diverso. Praticamente non mi serve il modulo da inserire nel menu ma bensi inserire il codice HTML del pulsante delle donazioni di PayPal in un articolo, cosa che non posso fare visto che quando inserisco il codice do l'update ma mi cancella il codice e ritorna tutto a come era il codice originale. Non c'è un sistema per poterlo inserire tipo sotto forma di script ? vi ringrazio anticipatamente per l'assistenza.  ;)

Web Design Bolzano Kreatif