Back to top

Autore Topic: installazione componenti non riuscita  (Letto 2447 volte)

Offline Silver79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
installazione componenti non riuscita
« il: 29 Ott 2007, 11:42:11 »
Ciao a tutti

Ho problemi ad installare un qualsiasi componente sul sito.
Premetto che ho già provato ad installare componenti su altri siti con successo ma ora mi trovo questi errori:

Warning: move_uploaded_file(D:\WWW\guardiacostieraausiliarialombardia.org\php\media\com_jce_111.zip): failed to open stream: Permission denied in D:\WWW\guardiacostieraausiliarialombardia.org\php\administrator\components\com_installer\admin.installer.php on line 175

Warning: move_uploaded_file(): Unable to move 'C:\WINDOWS\TEMP\phpB9AE.tmp' to 'D:\WWW\guardiacostieraausiliarialombardia.org\php\media\com_jce_111.zip' in D:\WWW\guardiacostieraausiliarialombardia.org\php\administrator\components\com_installer\admin.installer.php on line 175

che cosa significa? devo fare io qualche cosa o devo chiedere al provider di concedermi dei permessi che attualmente non ho e se si quali?

Grazie in anticipo
Silver79

Offline rampollo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: installazione componenti non riuscita
« Risposta #1 il: 29 Ott 2007, 11:51:30 »
Ciao a tutti.. Silver credo credo che il mio problema sia comune al tuo solo che io non riesco a installare nessun tipo di modulo o componente o mambot...
Sarà mica che stò diventando vecchio?
ecco il messaggio :
Creazione cartella fallita "/home/mhd-01/www.ilpiaceretuttomio.com/htdocs/components/com_ebackup/"
Ho provato a modificare i permessi in 777 (disperato tentativo) ma il server mi ha bollato come "TENTATIVO DI HACKING" che posso fare?

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2007, 12:22:08 »
Ciao Silver79, il tuo problema di caricamento credo sia dovuto al path non corretto, vedo nei messaggi di errore che hai segnalato C: e D:
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Silver79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ott 2007, 12:40:40 »
Ciao Ste
Grazie del tuo aiuto e mi hai fatto notare questa cosa importante.
Io carico i file da installazione componenti, sfoglio e installo il file zip dal mio pc. (mi è sempre riuscito)
Per quale motivo va in C: e D: ed è possibile cambiare questo path?
Ho provato anche Installa da cartella ma senza successo...

Offline rampollo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Ott 2007, 13:04:24 »
Si Silver In effetti la STE ha ragione.. ( io manco avevo notato le path diverse) prova a spostare SOLO i pacchetti di installazione in una cartella diversa e poi a ripetere la procedura di installazione. Può anche essere che siano stati compressi in modo da riprodurre la path originale e così si spiegherebbe come mai cercano di scompattarsi in un percorso locale e non remoto... in tal caso ti tiooca rivare la procedura di compressione.. Spero di essereti stato utile.. io intanto continuo a penare e insistere sul MIO problema..
 Saluti

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Ott 2007, 13:47:45 »
Controlla nel file configuration.php che i percorsi del sito siano tutti corretti.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Silver79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: installazione componenti riuscita
« Risposta #6 il: 29 Ott 2007, 13:53:34 »
Ciao Ragazzi!!!
Ci Sono riuscito.
Ho solo attivato i permessi di lettura e scrittura nella cartella media. (anche se già vedevo tutte le cartelle scrivibili i provider mi ha consigliato di dare i permessi dal plesk loro e funziona...)

Comunque chissà che riferimenti erano quelli di C: e D:

Se avete problemi ad installare i componenti provate dunque a contollare i permessi sulla cartella media.

Grazie e a presto!!!!

Web Design Bolzano Kreatif