devi creare una galleria.
Per crearla, carica tutte le immagini che vuoi. poi scegline una e aggiungila al contenuto attraverso il tuo editor. poi metti nella descrizione, prima della descrizione vera e propria, mt_gallery:descrizione.
Non serve aggiungere le altre immagini, automaticamente MT le aggiunge..
ciao
Salve a tutti, mi chiamo Mirco, è da tempo che seguo questo forum per risolvere tutti i problemi che incontro nello sviluppo del mio sito.
Vi devo ringraziare veramente perchè ho trovato le soluzioni a molti dei miei problemi....
Questa volta non ci sono riuscito, non riesco a capire come fare una cosa con questo mambot veramente carino:
in questa spiegazione dici di creare una galleria di immagini, cosa intendi ? per esempio creo una cartella in gestione media con il nome terreno1 e inserisco tutte le foto che voglio nella cartella ?
e poi per sceglierla questa cartella, io utilizzo l'editor jce, cosa faccio seleziono la cartella (non l'ho mai fatto ho sempre selezionato file immagine)e nella descrizione metto mt_gallery:descrizione ?
quello che voglio riuscire a fare all'interno di un contenuto, ad esempio denominato terreno1, che compaiano tutte le foto che ho caricato in una cartella in gestione media e relative a quel contenuto.
Come si fa ?
Vi ringrazio perchè non riesco a risolvere questa cosa.
Mi dimenticavo che ho caricato il mambot, ho provato a pubblicarlo e funziona, ha lavorato su tutte le immagini che avevo inserito.