Back to top

Autore Topic: Database Acces in Database MySql  (Letto 2666 volte)

Offline Dsmc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Database Acces in Database MySql
« il: 31 Ott 2007, 08:49:07 »
Buongiorno... Sono nuovo della famiglia Joomla, e vorrei porvi un mio quesito... Io gestisco un sito internet in .asp, dove il sistema di iscrizioni è basato su un database Acces... Ora sto passando all'interfaccia Joomla, e al database mysql... Visto che ho più di 5.000 iscritti, volevo sapere se esiste un modo per mantenere le mie iscrizioni e quindi spostare i dati dell'iscrizione degli utenti dal database Acces a MySql... Grazie mille!

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Database Acces in Database MySql
« Risposta #1 il: 01 Nov 2007, 11:07:54 »
Buongiorno... Sono nuovo della famiglia Joomla, e vorrei porvi un mio quesito... Io gestisco un sito internet in .asp, dove il sistema di iscrizioni è basato su un database Acces... Ora sto passando all'interfaccia Joomla, e al database mysql... Visto che ho più di 5.000 iscritti, volevo sapere se esiste un modo per mantenere le mie iscrizioni e quindi spostare i dati dell'iscrizione degli utenti dal database Acces a MySql... Grazie mille!

ciao Dsmc... benvenuto nel forum di joomla.it  :)

prova a guardare qui... http://extensions.joomla.org/index.php?option=com_mtree&task=listcats&cat_id=1842&Itemid=35

ci sono tutti i componenti riguardanti il db..

purtroppo io non ho mai fatto questa operazione e non ho mai utilizzato asp..

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: Database Acces in Database MySql
« Risposta #2 il: 21 Nov 2007, 01:38:40 »
Ciao.
Leggi anche questo post
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif