Back to top

Autore Topic: [JOOMLA 1.5] Problema installazione JoomFish_1.8.0.zip  (Letto 2559 volte)

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Durante l'installazione riscontro il seguente problema:
Codice: [Seleziona]
Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 42 bytes) in /opt/lampp/htdocs/niro/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 417
Come posso risolvere, grazie in anticipo.

vn
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: [JOOMLA 1.5] Problema installazione JoomFish_1.8.0.zip
« Risposta #1 il: 01 Nov 2007, 14:01:45 »
hai provato a cercare sul forum? mi sembra di ricordare che molti abbiano avuto il tuo stesso problema, sembra anch'io...
cerca con, chessò..
Allowed memory size oppure tried to allocate
ciao e buona fortuna
Evisole Web agency a Vicenza

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Nov 2007, 23:18:59 »
Il problema precedente non si presenta più dopo aver apportato la modifica al file configuration.php ultima riga:

ini_set("memory_limit", "32M") ;

....................................... ..........

??? >:(  :-\ ma ora si presente nel momento dell'installazione di questo problema:
Codice: [Seleziona]
Fatal error: Call to undefined method JLanguageHelper::getlanguage() in /opt/lampp/htdocs/niro/administrator/components/com_joomfish/install.joomfish.php on line 45
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Nov 2007, 17:20:34 »
 ??? non sono riuscito ancora a risolvere il problema dove ho sbagliato?
Grazie.

vn

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Nov 2007, 17:30:41 »
Dal backend, come amministratore, qualsiasi funzione della componente joomfish mi da il seguente errore:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /opt/lampp/htdocs/niro/administrator/components/com_joomfish/joomfish.class.php on line 86

Fatal error: Call to undefined method JLanguageHelper::getlanguage() in /opt/lampp/htdocs/niro/administrator/components/com_joomfish/admin.joomfish.php on line 53

Una soluzione quale può essere ?

Thanks. vn

Web Design Bolzano Kreatif