Back to top

Autore Topic: Ja Pariiti  (Letto 1349 volte)

Offline H-design

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ja Pariiti
« il: 01 Nov 2007, 16:12:41 »
Salve a tutti,
mi chiamo Giuseppe...e utilizzo Joomla da pochi giorni.(vers 1.0.13ita, da voi felicemente tradotta)

Vengo al dunque: Ho scaricato il template JoomlArt Pariiti, dopo aver installato il template, ero curioso di testare la funzione Ja Slideshow... nello screen della posizione c'è un modulo slideshow...che però io non ritrovo quando voglio impostarlo nella parte amministrativa.

Curioso di capire il perchè di tutto questo, ho scaricato il file "source" del template stesso; ed in questo caso il Ja slideshow è perfettamente funzionante e presente anche tra i moduli in amministrazione.

La mia domanda è quindi la seguente: come mai nel primo caso la posizione del modulo slideshow ( come anche user10 etc ) non sono disponibile, ma caricando il sorgente di JA è tutto funzionante? Si possono aggiungere moduli? se si come?

infine, se non sono troppo esigente, vorrei sapere in breve quali sono le differenze di J1.5 dalle versioni precedenti.

Vi ringrazio anticipatamente, e spero in futuro di poter rispondere a domande da parte di utenti che si troveranno in difficoltà come il sottoscritto.

Giuseppe.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Ja Pariiti
« Risposta #1 il: 02 Nov 2007, 11:16:01 »
Ciao H-design, si tratta di un template a pagamento, in queso forum non trattiamo estensioni commerciali, chiedi supporto allo sviluppatore  ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline H-design

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Ja Pariiti
« Risposta #2 il: 02 Nov 2007, 14:05:43 »
capisco...Grazie lo stesso ;)

Web Design Bolzano Kreatif