Back to top

Autore Topic: fireboard 1.0.3 un disastro [risolviamo insieme tnt problemi]  (Letto 1331 volte)

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Salve a tutti...
Ho installato fireboard 1.0.3
apparentemente stupendo e migliore della vekkia versione, finkè non lo si studia a fondo!!!

Prob1) il tasto STRUMENTI FORUM con mozilla non va, se ci si clicca si viene riportati al TOP della pagina...
Prob2) il plugin per fireboard, (vedi mio sito, vedi sito di Lucazone, vedi moooolti siti con FB)nel profilo utente, come RANK segna sempre l'ultimo, ovvero il 6° ed ultimo livello!!!
Mentre il rank nel forum è pertinente al numero dei messaggi postati, nel profilo di CB no, fatta eccezione x MOD e ADMIN!!!

Prob3) il BOT, funziona e non, cioè, abilitata la funzione dalla configurazione di fireboard, e pubblicato sia il bot, che il BoTTone (gioko d parole) nell'articolo compèare la dicitura "discuti qst articolo nel forum", si clicca, si posta, e se poi si ritorna all'articolo, segna ancora 0 (zero) messaggi -.-°°°

Prob4) :O non lo ricordo :p
uzbuhabzahu cmq, ki è ke ha buon cuore e ci aiuta tutti? :P rivedendo il codice??? ho visto siti che hanno risolto parte di questi bug!!!  ??? ??? ??? ??? ??? ???

Speriamo che non sia 1 altro di quei topic senza risposte che poi viene abbandonato nelle ultime pagine!!!

Saluti a tutti :)
« Ultima modifica: 03 Nov 2007, 11:33:43 da rinuccio »

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: fireboard 1.0.3 un disastro [risolviamo tnt problemi]
« Risposta #1 il: 03 Nov 2007, 11:33:21 »
Prob4) Reporta ad 1 moderatore! Ho provato sia da admin, che da mod, che da utente... clicco, inserisco il motivo della segnalazione, invio e il risultato è, SPIACENTI NN SEI AUTORIZZATO etc...

DaNNaTo FiReBoaRd

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: fireboard 1.0.3 un disastro [risolviamo insieme tnt problemi]
« Risposta #2 il: 03 Nov 2007, 19:22:03 »
leggi quì
... ti conviene aspettare qualche giorno/settimana.  ;)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: fireboard 1.0.3 un disastro [risolviamo insieme tnt problemi]
« Risposta #3 il: 03 Nov 2007, 20:15:07 »
O_o speriamo ke l'aggiornamento non sia una noia!!!
L'ulktima volta ho perso tutto  ::) ::) ::)
Cmq grazie, ciau!

Web Design Bolzano Kreatif