Salve a tutti,
Devo trasferire il mio sito joomla in remoto, attualmente ho già un sito presente sul mio dominio ad esempio
www.pippo.com. Al suo interno vi sono file, cartelle e ovviamente semplici pagine html.
Se voglio trasferire il mio sito joomla in remoto, lasciando invariato ed attivo (almeno per il momento) il mio vecchio sito, come faccio?
Grazie per le eventuali risposte.
(non intendo conoscere le procedure per uppare joomla, queste le conosco, io intendo semplicemente come far girare il sito ufficiale sul vero dominio
www.pippo.com e quello in costruzione su
www.pippo.com/pipponuovosito)
Mi spiego?
Dopo che ho buttato tutto online ed uppato anche il DB vado a modificareil file configuration.php
o $mosConfig_user = (non quello FTP)
o $mosConfig_password =(non quello FTP)
o $mosConfig_db =
o $mosConfig_absolute_path = il path assoluto del tuo sito (che puoi scoprire creando una pagina prova.php con dentro questo codice: <?php echo getcwd(); ?>)
o $mosConfig_live_site = l'url del tuo sito (ed eventuale sotto cartella in cui hai installato Joomla)
o $mosConfig_cachepath = è absolute_path più la stringa /cache
Devo configurare altro oltre a questo?
Altra domanda: il path assoluto del mio sito, intende il path interno al mio pc? O_o Se intende che devo farlo online, come faccio poi a richiamare la pagina dal browswer per vederne il codice?
Per URL del mio sito intende il fisico e semplice indirizzo web del mio sito? Es.
www.pippo.com ?