Back to top

Autore Topic: Menu con immagini  (Letto 2011 volte)

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Menu con immagini
« il: 30 Gen 2006, 13:33:44 »
Presso la sezione download e' disponoibile un mini tutorial che spiega i passi necessari da compiere per inserire le immagini al posto delle voci nei menu di joomla. Questo permette di inserire immagini nel menu anche se il menu creato,inteso come modulo, non e' stata selezionata la possibilita' di visualizzare le immagini, infatta basta selezionare l'immagine per la voce interessata e questa viene visualizzata. La mini guida e' una modifica di un'altra mini guida che era stata inserita l'anno scorso in post di mamber.com. Ho messo in pratica quanto scritto li nel mio sito. La guida e' stata visualizzata dal capo e approvata. Spero che sia utile.
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Menu con immagini
« Risposta #1 il: 30 Gen 2006, 13:38:26 »
Certo che è utile.
grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2006, 14:16:10 »
Grazie Giak per questa guida, ottime anche le raccomandazioni che hai scritto sulla guida.

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2006, 15:22:39 »
bhe...le raccomandazioni sono frutto...diciamo pure dell'esperienza...e l'esperienza insegna...l'ho imparato tanto tempo fa a mie spese!!!!
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif