Back to top

Autore Topic: Installazione ok, ma poi non visualizzo i template correttamente.  (Letto 1293 volte)

Offline MrPippoTN

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sto testando Joomla 1.5 su uno spazio web acquistato su *****.it e riscontro dei problemi quando voglio installare un nuovo template. O meglio, l'installzione in sè va a buon fine ma poi, quando si tratta di scegliere come predefinito il nuovo template, la mia home page è una schifezza... viene visualizzata male, senza colori, si vedono solo con i caratteri e qualche icona. Perchè?

Immagino sia un problema di CHMOD (permessi sul template, magari già al momento dell'istallazione possibile?). Su *****.it per ragioni di sicurezza non si può chmoddare alcun file a 777, altrimenti scatta un sistema di sicurezza che blocca tutto.

PS: A proposito, ma su Joomla 1.5 non si possono settare i CHMOD dal pannello di controllo come si faceva con la versione 1.0.13?

Offline Diaboliksnake

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Installazione ok, ma poi non visualizzo i template correttamente.
« Risposta #1 il: 29 Gen 2008, 02:08:11 »
salve a tutti, io ho lo stesso problema.... nessuno sa dare qualche spiegazione? Help....

Offline nestor.anarres

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Installazione ok, ma poi non visualizzo i template correttamente.
« Risposta #2 il: 29 Gen 2008, 07:29:33 »
Siete sicuri di aver inserito un tenplate compatibile con la 1.5? spesso non tutti i template sono compatibili con le versioni i joomla e dalla descrizione che date pare il tipico problema...
"Ogni limite ha la sua pazienza."
Totò

Web Design Bolzano Kreatif