Back to top

Autore Topic: Installazione Joomla da locale a remoto su Netsons  (Letto 2439 volte)

Offline Andrew85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione Joomla da locale a remoto su Netsons
« il: 08 Nov 2007, 11:06:29 »
Ciao a tutti, sono alle prime armi con Joomla e non riesco ad effettuare l'operazione da titolo.
Ho fatto il mio sito con joomla in locale e ora voglio caricarlo in remoto su netsons. Dalle guide mi sembra di capire che come prima cosa devo copiare la cartella dove è contenuto joomla nella root del sito, ma facendo ciò quando apro la pagina principale mi da un errore di collegamento al db. Viceversa se scompatto il file di joomla originale e lo metto dentro mi fa fare l'installazione normalmente.
C'è qualche volenteroso che riesce a spiegarmi abbastanza bene cosa devo fare?

Offline Dory80

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Installazione Joomla da locale a remoto su Netsons
« Risposta #1 il: 08 Nov 2007, 13:40:47 »
Ciao a tutti, sono alle prime armi con Joomla e non riesco ad effettuare l'operazione da titolo.
Ho fatto il mio sito con joomla in locale e ora voglio caricarlo in remoto su netsons. Dalle guide mi sembra di capire che come prima cosa devo copiare la cartella dove è contenuto joomla nella root del sito, ma facendo ciò quando apro la pagina principale mi da un errore di collegamento al db. Viceversa se scompatto il file di joomla originale e lo metto dentro mi fa fare l'installazione normalmente.
C'è qualche volenteroso che riesce a spiegarmi abbastanza bene cosa devo fare?

http://www.joowiki.com/index.php?option=com_openwiki&Itemid=2&id=risposta01
Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni

Web Design Bolzano Kreatif