Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Aiutereste un niubbo con l' HTML??  (Letto 1340 volte)

Offline Rocck88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Aiutereste un niubbo con l' HTML??
« il: 08 Nov 2007, 16:06:59 »
Io devo sostituire questa parte di codice dove vengono inseriti i file flash spieglung e spiegelunglarge con un'immagine creata da me, solamente che non so da dove cominciare... 
Dimenticavo ho la necessità di cancellare anche la parte in cui viene inserito automaticamente il nome del sito (in basso nella stringa sitename etc) ??? ???  :'(
Ringrazio vivamente chiunque accettasse di aiutarmi     

<param name="movie" value="<?php echo $mosConfig_live_site;?>/templates/<?php echo $GLOBALS[cur_template];?>/images/<?php if ( mosCountModules( 'banner' ) ) { echo 'spiegelung'; } else { echo 'spiegelunglarge'; } ?>.swf?pagename=<?php echo $mosConfig_sitename; ?>&mainsite=<?php echo $mosConfig_live_site;?>">
         <param name="quality" value="high">
       <param name="bgcolor" value="#000000" />
         <embed src="<?php echo $mosConfig_live_site;?>/templates/<?php echo $GLOBALS[cur_template];?>/images/<?php if ( mosCountModules( 'banner' ) ) { echo 'spiegelung'; } else { echo 'spiegelunglarge'; } ?>.swf?pagename=<?php echo $mosConfig_sitename; ?>&mainsite=<?php echo $mosConfig_live_site;?>" bgcolor="#000000" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" <?php if ( mosCountModules( 'banner' ) ) { echo 'width="380"'; } else { echo 'width="884"'; } ?> height="87"></embed>
« Ultima modifica: 09 Nov 2007, 13:16:51 da Rocck88 »

Offline eresia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiutereste un niubbo con l' HTML??
« Risposta #1 il: 08 Nov 2007, 18:22:33 »
non ho capito, le immagini fatte da te sono fatte in flash? o sono immagini create non in flash?
urzadesign.com

Offline Rocck88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiutereste un niubbo con l' HTML??
« Risposta #2 il: 09 Nov 2007, 10:47:11 »
Non non sono fatte in flash. Ho creato una sezione da inserire ad inizio pagina in alto al posto di questo file flash che era inserito nel template.
In pratica vorrei rimuovere questo file flash e sostituirlo con la mia immagine creata.

Web Design Bolzano Kreatif