Back to top

Autore Topic: nuovi membri nel Dev Team  (Letto 1451 volte)

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
nuovi membri nel Dev Team
« il: 31 Gen 2006, 13:50:06 »
riporto dal sito di joomla.org

We are pleased to formally introduce Louis Landry, David Gal, Mateusz (Mat) Krzeszowiec, Richard (Ric) Allinson and Sam Moffatt to the Core Development Team. The work they have contributed to Joomla!™ over the past few months has created some amazing momentum within the project.

per maggiori informazioni vedere questo post http://forum.joomla.org/index.php/topic,34386.0.html

speriamo che grazie a queste persone joomla cresca sempre di più!!!!!  ;D

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: nuovi membri nel Dev Team
« Risposta #1 il: 31 Gen 2006, 14:01:23 »
si, questi nuovi inserimenti nel DevTeam sono ottime notizie....... ma c'è da notare anche le dimissioni di due membri.... :'(
Uno dei quali è sempre stato al nostro fianco nella gestione delle traduzioni, il mitico e grande JM........
Non riesco ancora a credere alle sue dimissioni, anche se è rimasto nel gruppo di joomla.org come moderatore e continua a seguire i lavoti dei vari TT io ne sento già la mancanza...... :'(

C'è qualcuno in grado di scrivere una bella letterina in francese per JM così da provare a convincerlo a tornare.......?   magari gli chiediamo di rispondere sul nostro forum

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Gen 2006, 14:06:53 »
uhm...  inglese, tedesco, russo, olandese, spagnolo, finnico, uzbeckistano vanno bene, ma il francese proprio non lo digerisco!!!    ;D

però ho un amico che parla francese!  se mi butti giù una bozza della lettera magari la faccio tradurre! (mandala pure via mp)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2006, 14:24:36 »
fatto.......  ;)

Web Design Bolzano Kreatif