Salve, stavo testando un sito joomla tipo community, con una serie di moduli installati (tipo forum,marketplace,stats memebr,online users) e tra i quali il componente PMS che gestisce la messagistica interna ai membri della community.Tutto sembra funzionare bene, tranne questo componente :-(
In pratica, quando un utente si logga al sito, puo' ,tra le altre cose, mandare anche un "messaggio veloce" agli altri utenti della community.BAsta cliccare sul pulsante "messaggio velloce" scrivere e spedire,ed in questo caso tutto funziona; il messaggio arriva al destinatario. Quando invece, letto il messaggio che mi è stato spedito vorrei fare un reply al mittente, scrivo il messagio invio, ma mi esce questo messaggio di alert, la cui immagine allego,e dopo aver cliccato ok sul messaggio di alert, mi esce nella pagina quest'altra riga di errore:
"Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/mhd-01/www.miosito.it/htdocs/components/com_pms/write.php on line 302"
alla linea 302 di questo file c'è la seguente riga di codice: "$row = mysql_fetch_assoc($result);"
E' un problema di database da quel poco che capisco, ma non riesco a capire come e se si puo' risolvere questa cosa.
Per la precisione, il sito è basato su Community builder
[allegato eliminato da un amministratore]