Back to top

Autore Topic: Disconnessione da backend di VirtueMart dopo aggiornamento  (Letto 2504 volte)

Offline bndt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho un problema urgente da risolvere con virtuemart:

ho appena effettuato l'aggiornamento della versione di Joomla (dalla 1.0.10 alla 1.0.13) con la patch dal sito ufficiale di joomla, e poi ho anche effettuato l'aggiornamento di virtuemart dalla versione 6 alla 13, con la patch dal sito di virtuemart....tutto ok, all'inizio, joomla funziona bene, il problema è che, quando inserisco un nuovo prodotto o ne modifico uno esistente, quando vado a salvare mi disconnette dal sistema e sono costretto a rifare il login!!! (ps: non succede quando elimino un prodotto)

qualcun altro ha questo problema o ne ha sentito? come potrei risolvere???

« Ultima modifica: 10 Nov 2007, 19:11:50 da jk4nik »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema urgente!!!
« Risposta #1 il: 10 Nov 2007, 12:22:46 »
ciao,

per favore cambia il titolo del tuo post con qualcosa che sia comprensibile e utile  a tutti per le ricerche future

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline mdgb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema urgente!!!
« Risposta #2 il: 10 Nov 2007, 16:30:15 »
Virtuemart e Joomla hanno dei tempi di timeout per il pannello di controllo.
Mi sembra che dal pannello di configurazione di Joomla si possano modificare.

Per sicurezza Prima di dare salva seleziona tutto il contenuto della descrizione del prodotto e copialo in modo che se ci fossero problemi di timeout non perdi il lavoro fatto.

P.S. cambia il titolo alla svelta perchè un titolo del genere crea confusione all'iterno del forum e comunque questo è un problema semplice e sicuramente non urgente!

Offline bndt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Disconnessione da backend di VirtueMart dopo aggiornamento
« Risposta #3 il: 11 Nov 2007, 10:29:46 »
No, i contenuti si salvano tutti, non è quello il problema!
anche se lavoro per 10 minuti sullo stesso prodotto, non mi disconnette dal sistema, solo quando salvo le modifiche!

Offline mdgb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Disconnessione da backend di VirtueMart dopo aggiornamento
« Risposta #4 il: 11 Nov 2007, 13:33:12 »
Lo fa anche a me dopo un pò di tempo che non faccio modifiche ma contiunuo a non capire quale sia il problema.
Te lo fa tutte le volte che salvi (anche se ci metti 30 secondi a fare una modifica) o solo quando passa un pò di tempo?

Se te lo fa sempre non so come aiutarti, altrimenti amen basta rifare il login.

Web Design Bolzano Kreatif