Back to top

Autore Topic: [fireboard] Link di attivazione non valido - <RISOLTO>  (Letto 10261 volte)

Offline r3Dr00m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sono relativamente nuovo nel mondo di Joomla, e vista questa meravigliosa e preziosissima comunità ho deciso di chiedere aiuto.
Il mio problema è il seguente: ho installato il componente Fireboard nel mio sito realizzato con Joomla 1.0.13, il quale componente prevede che gli utenti che si registrano al forum si registrano anche al sito. Poichè nel sito non ho aree protette, questo mi sta benissimo. Eseguendo la procedura di registrazione, mi dice che è stata portata a buon fine, e nella configurazione della mail ho settato su php mail function, i parametri e l'smtp auth su "si". Sottolineo che hosto su sgaragnao per prova, poi passerò a joomlahost.
Ora, effettuata la registrazione, l'utente riceve sulla sua casella di posta il messaggio con il link di attivazione, ma sopresa....il link non funziona! Chiedo aiuto in questo, facendo notare una cosa strana: smanettando nel database, nella tabella jos_users, l'id assegnato al nuovo utente (quello il cui link di attivazione non è funzionante) è zero! E questo mi puzza un po'...
Spero nell'aiuto di qualcuno, ma comunque grazie a tutti per quello che fate e che mi avete già fatto apprendere  ;)
« Ultima modifica: 11 Nov 2007, 10:14:09 da madmat »

Offline icyrain

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Link di attivazione non valido!
« Risposta #1 il: 10 Nov 2007, 16:33:36 »
Anch'io ho lo stesso problema! Che sia un problema di database?
Qualcuno può darci una mano? Grazie anticipatamente.
"Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde."

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
Re: [fireboard] Link di attivazione non valido!
« Risposta #2 il: 11 Nov 2007, 10:16:49 »
che versione avete installato?