Back to top

Autore Topic: creare un menu che preleva le voci da un database mysql  (Letto 4201 volte)

Offline aleway

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho un database con una serie di elementi, prodotti di "gioielleria". Come devo fare per crearmi dei menu in joomla che si interfacciano con questo altro database? C'e' un modulo per fare questo?

Offline marco0906

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: creare un menu che preleva le voci da un database mysql
« Risposta #1 il: 12 Nov 2007, 20:41:36 »
ciao aleway
puoi spiegrti meglio?che vuol dire altro database?
con un componente come DBQ (che consiglio a tutti!!)non è poi cosi difficile creare un interfaccia con il db
Guarda tutti i tuoi video e film preferiti e scoprine di nuovi.. Veedeo ti permette di visualizzare di video aggregandoli dai migliori media provider della rete. Buon divertimento !

Offline aleway

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2007, 20:46:18 »
vuol dire che io il database mysql ce lo avrei già. Vorrei solo creare dei menù in joomla che puntano al mio database. Altrimenti, questo componente di cui mi parli te, cosa mi permette di fare? Ti ringrazio per il tuo supporto tempestivo  :D

Offline marco0906

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2007, 20:50:17 »
potresti importare nel tuo MySQL le tabelle inerenti a quello che ti serve in modo da avere tutto insieme in un unico DB
 e poi interfacciare il tuo DB con il sito attraverso DBQ
« Ultima modifica: 12 Nov 2007, 20:58:56 da marco0906 »
Guarda tutti i tuoi video e film preferiti e scoprine di nuovi.. Veedeo ti permette di visualizzare di video aggregandoli dai migliori media provider della rete. Buon divertimento !

Web Design Bolzano Kreatif