Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] modifica file.css  (Letto 1718 volte)

Offline Doc85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] modifica file.css
« il: 12 Nov 2007, 23:07:54 »
Ciao a tutti,
io ho un problema con il template serenity perchè con Firebug riesco a vedere i file da modificare, ma poi una volta che apro il foglio di stide corrispondente non visualizzo niente...
Come mai?

Grazie,
Doc ;)
« Ultima modifica: 16 Nov 2007, 12:38:02 da Doc85 »
(\_/)
(°_°)
(><) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. (\___/) (°___°) (>__ <) Questo è Cicco. Copia Ciccio nella tua firma per aiutarlo a sconfiggere Bunny e conquistare il mondo - questo è un trattino. Beh? è solo un trattino, non può conquistare il mo

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Re: modifica file.css
« Risposta #1 il: 13 Nov 2007, 23:23:04 »
Non ho capito doc, prova a spiegarti meglio o postami uno screenshot ;)

Offline Doc85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Nov 2007, 13:03:34 »
Ok...
Allora io ho scaricato dal calderone dei template il jj_serenity e volevo modificarne i colori.
Questo template ha 3 fogli di stile .css e per capire quale dovessi modificare ho usato firebug, come consigliate in altri topic...
Con questo programma io riesco ad identificare il .css che devo modificare (customize.css), ma quando lo trasporto in locale per editarlo con dreamweaver 8 non mi compare niente di ciò che vedo con firebug e quindi non riesco a modificare nulla!

Come mai mi accade questo?

Grazie, Doc ;)
(\_/)
(°_°)
(><) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. (\___/) (°___°) (>__ <) Questo è Cicco. Copia Ciccio nella tua firma per aiutarlo a sconfiggere Bunny e conquistare il mondo - questo è un trattino. Beh? è solo un trattino, non può conquistare il mo

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Nov 2007, 15:21:18 »
starai sbagliando file css, firebug ti dice esattamente quale file css modificare e dove si trova!

Offline Doc85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] modifica file.css
« Risposta #4 il: 16 Nov 2007, 12:39:06 »
Grazie mille per l'aiuto, ma ho risolto...
si trattava di un banale errore di installazione che non mi permetteva di visionare per intero la pagina del mio foglio.css

A presto e grazie ancora,
Doc ;)
(\_/)
(°_°)

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] modifica file.css
« Risposta #5 il: 16 Nov 2007, 18:06:16 »
Perfect!  :D ;)

Web Design Bolzano Kreatif