Back to top

Autore Topic: aiuto malfunzionamento virtuemart  (Letto 12939 volte)

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: aiuto malfunzionamento virtuemart
« Risposta #20 il: 16 Nov 2007, 08:20:17 »
Intendevi per pulizia dei dati, pulizia del database? ma come si fa la pulizia del database? cioè, se io elimino una voce (tabella) come order_user_info dopo lei si ricrea da sola? Mi puoi spiegare aiutare, magari postalo in questa discussione, e se la cosa funziona aiuterai molte persone.
« Ultima modifica: 16 Nov 2007, 09:56:43 da biofede »
Federico. Non sono un programmatore ma un comunicatore - Juumla il mio amore VMart la mia amante.

Offline gjmbo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 16 Nov 2007, 11:30:13 »
Per pulizia di dati intendo il cancellare ordini sul database anzichè usare il cestino nell'amministrazione, snellendo il database sono riuscito ad 'aggiustare' temporaneamente il problema descritto sul forum...
Certo è un pagliativo ma per ora non ho trovato soluzioni alternative, sul sito di VM mi hanno detto che la 1.0.13a risolve il problema ma ho anche letto che tale versione potrebbe avere problemi con il modulo di pagamento di bancasella...
Qesta domenica farò tutte le prove del caso, speriamo bene...
I siti che gestisco sono:
http://www.agenzia2d.it
dove la vendita online è solo per utenti registrati e tutto funziona ok e:
http://www.giocofollia.com
dove gli ordini sono abbondanti e riscontro il problema descritto sul forum...
Saluti

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 16 Nov 2007, 11:43:59 »
scusa ma quanti ordini avete nel db?

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 16 Nov 2007, 13:38:37 »