Back to top

Autore Topic: collegamento a virtuemart da ns. gestionali (x rivenditori o utenti finali)  (Letto 3703 volte)

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
assieme ad un nostro partner abbiamo sviluppato un sistema di collegamento a virtuemart che si interfaccia con i due software gestionali da noi distribuiti e sviluppati dal nostro partner.

Il modulo permette di importare l'anagrafica dei clienti, gli articoli, e sopratutto gli ordini i quali possono poi venire fatturati in automatico dai programmi gestionali.

Distribuiamo il prodotto a rivenditori oppure lo rivendiamo ad utente finale.  

Siamo disponibili per eventuali personalizzazioni sia del sistema di importazione (che è alla versione 1.0.0) che dei gestionali stessi.

Forniamo tutti i dettagli del prodotto dei costi e delle eventuali condizioni di rivendita se mi contattate privatamente.

Elenco solo brevemente le caratteristiche principali dei due software ed allego due pdf + esplicativi (ho tolto loghi etc per non contravvenire al regolamento .. spero basti)

Software Easy (ambiente windows):
un potente strumento di fatturazione con gestione dello scadenziario. Molto economico adatto alla monopostazione. Gira anche su pendrive.

Software Store:
Un gestionale di magazzino completo (non fa contabilità ordinaria) con varie verticalizzazioni già sviluppate (es. vendita al banco touchscreen) e alcune in corso di sviluppo.
Gira in ambiente windows con sql server/msde/SQL server 2005/SQL server 2005 express ed.

Grazie per l'attenzione !

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline weboriented

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E' disponibile una versione demo?
Il costo qual'è?
Credo che Easy FULL sarebbe comodo.
Attendo news

Offline paalba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
sono interssato pure io al prezzo e alla demo (se disponibile)

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
mi contatti in pvt ti dico tutto ;)

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif