Back to top

Autore Topic: Come mettere un video nella homepage?  (Letto 2775 volte)

Offline serginho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come mettere un video nella homepage?
« il: 13 Nov 2007, 19:58:59 »
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa, attualmente sto utilizzando SEYRET per la gestione dei video (a proposito qualcuno di voi lo utilizza?) ma non riesco a fare una cosa e cioè vorrei mettere un video nella hompepage del mio sito...come fare?

Offline serginho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Come mettere un video nella homepage?
« Risposta #1 il: 20 Nov 2007, 21:42:59 »
nessuno?

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Nov 2007, 15:58:30 »
Ma una domanda, perchè usare SEYRET o altri... Quali benefici? io i video li inserisco direttamente dai contenuti di Joomla... premo il tasto "edit embedded media" e inserisco tutto quello che voglio senza problemi. Ho joomla 10.13

Scusa se ti faccio questa domanda...
Federico. Non sono un programmatore ma un comunicatore - Juumla il mio amore VMart la mia amante.

Offline serginho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Nov 2007, 02:48:21 »
perchè ho un server non troppo carico e quindi ho la possibilità di metterci qualche video senza poggiarmi su server esterni...tutto qui

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Nov 2007, 00:41:56 »
Non conoscevo questo componente e ho capito... devo dire la verità, cercavo proprio una cosa del genere. Non è che sei così gentile da indicarmi dove lo hai scaricato e soprattutto, c'è la versione tradotta in italiano? Ringrazio in anticipo.

-----------------------------------------------------------------

Trovato. Non posto il link, perchè non so se è possibile!
« Ultima modifica: 29 Nov 2007, 08:17:27 da biofede »
Federico. Non sono un programmatore ma un comunicatore - Juumla il mio amore VMart la mia amante.

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Nov 2007, 12:49:23 »
Prendo l'occasione al volo per chiederti serginho se hai qualche consiglio da dare, visto che l'ho installato. Non so... per quanta riguarda i plugins. Ci sono quelli che si chiamano seyret cb and cbe plugins, a cosa servono? devono essere installati?

Se ti è possibile poi darmi qualche consiglio sui moduli (magari leggono i tuoi consigli anche altri), solo qualche indicazione.... Ringrazio in anticipo.
« Ultima modifica: 29 Nov 2007, 12:51:30 da biofede »

Web Design Bolzano Kreatif