Back to top

Autore Topic: modulo statico in homepage  (Letto 2499 volte)

Offline giorgiophp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo statico in homepage
« il: 14 Nov 2007, 01:05:26 »
ciao a tutti! solita sbirciata nel forum, molte cose le trovo e non disturbo, altre non le trovo e sono costretto a disturbarvi! (se volete ovviamente  ;)).
ho un nuovo sito in costruzione, mi servirebbe una sorta di modulo che mi sta fermo in homepage a mo di presentazione, senza che venga coinvolto con l'inserimento delle news in homepage, che altrimenti me lo scalerebbero verso il basso, a meno di intervento a mano per stabilire l'ordine, ma la procedura diventa stancante ad ogni news! modi di risolvere il problema??
esempio:

|benvenuti nel mio sito bla bla bla| (questo resta fermo ad ogni news inserita)

news 1               news 2
ciao notizia1      ciao notizia 2

Offline LazyCoder

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: modulo statico in homepage
« Risposta #1 il: 14 Nov 2007, 08:46:28 »
Ciao Giorgio
Se nel tuo template hai una posizione per un modulo sopra il content pane. Crei un nuovo modulo, ci scrivi quello che vuoi e lo posizioni lì.
Manda un link se il sito è on-line che controllo e magari ti spiego meglio.
Ciao
Webmaster di http://www.arezzonotizie.it.
Il  quotidiano on line di ARezzo e provincia
Il mio blog http://blog.nospace.net

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Nov 2007, 08:58:42 »
oppure puoi creare una pagina statica, e creare una voce di menu (es HOME) nel main menu che rimandi a questa pagina statica.
por ultimo devi mettere questa voce di menu prima nella lista in gestione menu - main menu.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline giorgiophp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Nov 2007, 11:16:13 »
ciao e grazie per le risposte! sto provando e spero di avere successo! al momento non è ancora online per questioni di accordi con il cliente, proverò al momento in locale. al massimo posso invitarmi a casa mia offrendovi una pizza e vediamo dal mio pc  ;) ciao e grazie per gli aiuti!
giorgiophp

Offline Fretheelf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Nov 2007, 16:19:39 »
ciao e grazie per le risposte! sto provando e spero di avere successo! al momento non è ancora online per questioni di accordi con il cliente, proverò al momento in locale. al massimo posso invitarmi a casa mia offrendovi una pizza e vediamo dal mio pc  ;) ciao e grazie per gli aiuti!
giorgiophp

Pizzaaaaaaaaaaaaa....non sono esperto ma la prendo volentieri....magari dopo 8 birre ti risolvo anche la fame nel mondo!!

Web Design Bolzano Kreatif