Back to top

Autore Topic: Expose e Expose scroller...INFO!  (Letto 1509 volte)

Offline mtguido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Expose e Expose scroller...INFO!
« il: 15 Nov 2007, 02:47:18 »
Salve ragazzi,
ho appena installato expose scroller sul mio sito! Ho però qualche problema! L'installazione è riuscita perfettamente e ho il modulo al suo posto! Dunque: nel sito illustrativo avevo notato che cliccando su una delle foto che scorrevano potevo entrare direttamente in quell'album a quella precisa foto. Invece questo nel mio sito non succede! Un altro problema è che vorrei provare a mettere le foto che scorrono per orizzontale in cima al sito ma non so qual è la posizione....

Già che ci sono chiedo anche due cose su exposè! Andando sul sito ho notato che c'è una versione 4.6.2....volevo capire quale fosse la mia per capire se era la più recente ma non riesco a capire dove vedere la versione! Qualcuno me lo dice?
Un ultima domanda: io per inserire le foto in expose uso l'album manager...ma via ftp ho notato che nella cartella img ci sono tutti gli album identificati dall'ID però se inserisco una foto direttamente via ftp direttamente nell'album poi nel sito non si vede...perchè?

GRAZIE a tutti quelli che proveranno a rispondere e scusate se l'italiano fà schifo ma sono le 3 di notte e sono sicuro di aver scritto qualche ca**ata!
MotherBoard: Asus K8N4-E Deluxe Processore: AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3400+ RAM: 1024 MB  (PC3200 DDR SDRAM) SchedaVideo: NVIDIA GeForc

Offline mtguido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Expose e Expose scroller...INFO!
« Risposta #1 il: 15 Nov 2007, 19:31:52 »
niente eh?
MotherBoard: Asus K8N4-E Deluxe Processore: AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3400+ RAM: 1024 MB  (PC3200 DDR SDRAM) SchedaVideo: NVIDIA GeForc

Web Design Bolzano Kreatif