due considerazioni veloci:
- molto bello l'evento non c'è che dire; tutti si ricordano di ringraziare
Alex ma senza quella santa donna della
Ste l'esperto in ozio non ce l'avrebbe mai fatta
- un plauso a tutti i
volontari che si sono prodigati per la riuscita di questa impegnativa manifestazione
- un plauso speciale a tutti i relatori: Alessandro e Stefano di
VM Italia, Mangione di
Joomlahost (non mi aspettavo onestamente un intervento così "neutrale": bravi),
Gianmarco per la competenza e il coraggio di affrontare una platea del genere su un argomento così delicato come la migrazione alla 15 (sarà perchè sono anche i suoi anni
);
Franco Danese che non ha retto l'emozione ma come biasimarlo? (vedrete che nell'intervista è molto più sciolto);
Zalexo per l'intervento veramente coinvolgente che ahimè non ho potuto seguire fino alla fine causa treno (cercherò il video); I ragazzi di
Talete per la disponibilità della diretta e l'intervernto sulla webtv; tutti gli altri relatori dei quali purtroppo non ricordo il nome
- un grazie all'amico
300dpi per la realizzazione della grafica del joomlaDAY
- è stato un vero piacere conoscervi:
maorinz, surfbit, sara, bettinz, ino e tutti gli amici con i quali fino ad oggi abbiamo condiviso solo virtulamente la ns attività nella comunity di Joomla.it
- grazie a tutti i partecipanti: ho sentito persone venire veramente da ogni parte d'Italia e non solo; questo è veramente sinonimo di grande forza e interesse dietro al progetto Joomla
- grazie anche a
Wilco Jansen: la sua presenza ed il suo simpatico intervento hanno dato la giusta istituzionalità e peso specifico a questa manifestazione
- infine una tirata d'orecchie agli iscritti che non sono venuti: non solo avete inevitabilemente fatto desistere altri utenti che sarebbero venuti sicuramente, ma avete anche perso una gran bella occasione
Riguardo al video dovete avere un po' di pazienza: abbiamo un mare di materiale da raccogliere e montare.
matt