Back to top

Autore Topic: Docman moltiplica le pagine  (Letto 2617 volte)

Offline teresita

• Nuovo arrivato
  • *
  • In medio stat virtus
    • Mostra profilo
Docman moltiplica le pagine
« il: 16 Nov 2007, 12:54:19 »
gentilissimi,
il mio problema consiste nel fatto che, nella pagina di visualizzazione di docman frontend, vengono visualizzati TUTTI i file sebbene abbia impostato la visualizzazione di 10 file per pagina nella configurazione. Sono più precisa: la navigazione delle pagine esiste (<< Inizio < Prec. 1 2 3 Pross. > Fine >>) solo che in ciascuna pagina visualizzo tutti i file.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio per l'attenzione
Ho installato la versione 1.4.0RC1

Offline teresita

• Nuovo arrivato
  • *
  • In medio stat virtus
    • Mostra profilo
Re: Docman moltiplica le pagine
« Risposta #1 il: 17 Nov 2007, 20:31:23 »
Intanto che aspetto speranzosa che qualcuno mi aiuti, vi comunico gli sviluppi. Ho disinstallato la 1.4.0RC1 perchè la ricerca mi dava un errore sulla funzione foreach messaggiando in chiaro sul path del componente. Ho fatto molti tentativi ma, alla fine ho disinstallato la RC1 e reinstallato la 1.4.0beta2.

La ricerca ora funziona perfettamente ma ho sempre il solito problema, 23 documenti da mostrare in frontend a pagine di 10 per un totale di 3 pagine ma in ciascuna pagina visualizzo sempre 25 documenti!!!!

Escludiamo che sia corrotto un file perchè l'installazione è stata ripetuta varie volte? Ho comunque uppato il file config che avevo in locale ma niente!!!!

Aggiungo che la paginazione funzionava fino a ieri! Secondo voi cosa può essere successo?

Nella speranza che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema e che lo abbia risolto, vi auguro buon sabato sera

Offline teresita

• Nuovo arrivato
  • *
  • In medio stat virtus
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Nov 2007, 11:48:54 »
Ho disinstallato e installato diverse volte ma il problema persiste.

Anche nel modulo docman_most_down, corretto con l'eliminazione della riga echo $content, vengono mostrati tutti i documenti e non i 5 settati nella configurazione del modulo.

Vi giuro che non so più che fare!   ???

Offline teresita

• Nuovo arrivato
  • *
  • In medio stat virtus
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Nov 2007, 20:02:48 »
Poichè l'abilitazione del modulo mod_mostread mi genera la visualizzazione di tutti gli articoli del sito, mi sta venendo il dubbio che il problema non dipenda da docman ma da joomla stesso. Oddio mi vengono i brividi!

Darò un'occhiata in giro e, se risolvo vi faccio comunque sapere.

Offline teresita

• Nuovo arrivato
  • *
  • In medio stat virtus
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Dic 2007, 09:43:05 »
... a quanto pare ancora nulla .... i miei documenti aumentano e con essi la lunghezza delle pagine  :(

Web Design Bolzano Kreatif