Back to top

Autore Topic: [Joomla 1.0.13] Ultime piccolezze ed ho finito  (Letto 873 volte)

Offline Dr_HaZaRd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Joomla 1.0.13] Ultime piccolezze ed ho finito
« il: 16 Nov 2007, 16:50:45 »
Ciao belli !! mi manca davvero poco per completare in tutte le sue parti il sito e sono qui a chiedervi aiuto perchè da solo non c'è stato verso di risolvere...

1) Il sito non manda più e-mail... per e-mail intendo quelle ke dovrebbe mandare all'admin quando un utente si registra, le mass mail, e poi la mail del componente perFORM, quello per creare form.. che impostazioni devo metere in configrazione mail ? Come provider uso netsons e dispone di servizio SMTP.

2) Ajax shoutbox... avete presente no? Non c'è modo di personalizarla come voglio. ricordo perfettamente ke nel precedente sito, avevo fatto in modo di avere lo sfondo uguale al sito, i bordi colorati ec... ora sono spariti questi settaggi... nno li vedo piuuuu... inoltre prima mi visualizzava tutti i caratteri, mentre ora quelli con gli accenti no !! Ricordo ke a causa di netsons, bisogna inserire nella root del proprio sito un file .htaccess che appunto formatta il i caratteri accentati... nel sito ha funzionato, nella chat perke no?

3) nn mi ricordo  :-X ??? :o

Quando mi vengono le scrivo subito... ciao belli, grazieeee !!!

Offline Dr_HaZaRd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [Joomla 1.0.13] Ultime piccolezze ed ho finito
« Risposta #1 il: 16 Nov 2007, 22:55:50 »
Ah ecco una terza...

3) come elimino il modulo register dal forum phpBB ? ho trovato una guida per il bridge qui sul forum, ma dice di scaricarsi uno zip contenente la guida per eliminare il register, ma il link nn c'è + ..

Web Design Bolzano Kreatif