Ciao a tutti
Ho aperto questo thread per avere informazioni su due dilemmi.
Il primo dilemma.
Voglio installare Joomla in una cartalla che solo io conosco per permettermi di lavorare e non rendere visibile il sito fino al suo completamento. Come posso una volta terminato il sito spostare facilmente tutto sulla root? Devo anche sottolineare che ho intenzione di utilizzare un componente SEF, avrei qualche problema nel caso io volessi spostare sulla root ?
Secondo dilemma
In home page ho provato a pubblicare gli articoli, in quanto sono intenzionato ad avere per ogni articolo il titolo, subito sotto un'immagine posizionata a sinistra e al suo fianco il testo abbreviato dell'articolo completo.
Dato che installando Joomla vi sono già degli articoli come esempio proprio con le caratteristiche sopra menzionate, ho voluto modificarne uno. Sono andato a modificare il titolo, il testo in esso contenuto ed ho pubblicato, ma lato frontend mi sono accorto che l'immagine nella descrizione breve non si vedeva. Ho provato a creare un nuovo articolo, ma nulla nella preview dell'articolo non si vede l'immaginetta.
Cosa bisogna fare per vedere l'immagine nel testo di introduzione dell'articolo ?
Grazie mille per il vostro aiuto