Allora, non sono sicuro di aver fatto bene, ma ho seguito le istruzioni, se le ho capite bene....
Per prima cosa ho cercato di disinstallare i plugin... ma non ne avevo di aggiuntivi a quelli presenti nella componente.
Quindi, da pannello di controllo, ho prima disinstallato il mambot 1.1.5 e installato l'1.1.6 scaricato dal link da te indicato. Tutto regolare.
Al primo tentativo ha inserito l'immagine nella pagina. Ma l'immagine non compare, per un errore nell'url, credo. Devi quindi per forza riaprire l'editor per correggere l'url e, al secondo tentativo di inserimento, si ripresenta il problema di prima....
Adesso che ci penso, la prima volta che mi era accaduto era avvenuto nello stesso modo: immagine che non si inseriva al primo tentativo e quell'incredibile errore poi al secondo tentativo.
Capisci meglio se provi. Adesso disinstallo e reinstallo di nuovo il mambot così puoi inserire per primo l'immagine e vedere cosa succede.
Che non sia il caso di disinstallare anche la componente JCE?
E come si fa?
Ciao e grazie
PS - Me ne sta accadendo un'altra di grossa sempre nello stesso sito. A questo indirizzo:
http://www.asoc.it/images/stories/nl/ott2007.pdf non riesco a scaricare quel file, precedentemente inserito da gestione media. Le cartelle hanno gli stessi permessi che hanno in altri siti. La cosa comincia a preoccuparmi...