Back to top

Autore Topic: Modulo Login  (Letto 2275 volte)

Offline alva

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo Login
« il: 03 Feb 2006, 20:41:17 »
Salve a tutti,
ho uno "stupido problema" con Joomla 1.07: mentre stavo modificando un modulo da inserire nel sito (il ticker delle Pagine Gialle), si è interrotta la comunicazione ed ho dovuto rientrare come amministratore.
Mbe', non so se questo ha influito su qualcosa, ma adesso quando faccio il login come utente (NON dalla pagina di amministrazione) nel sito, mi accetta ma mi redirige alle Pagine Gialle!!!!!!
Ho provato a spubblicare e ripubblicare il modulo di Login, cancellare l'unico utente che avevo inserito e provato ad inserirne uno nuovo: niente! Ho provato anche ad entrare come Admin dalla pagina del sito (come fossi un utente registrato): stesso comportamento!!!
L'amministrazione del sito è sempre possibile (dalla pagina di amministrazione), ma gli utenti registrati NON possono accedere: vedrebbero le Pagine Gialle!
C'è un modo per rimettere tutto a posto?
Dovrei disinstallare e reinstallare il modulo di login? e come si fa?
Esiste un altro modulo di login che fa la stessa funzione e che posso installare?
Grazie a quanti vorranno rispondermi.

Alva

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Modulo Login
« Risposta #1 il: 03 Feb 2006, 23:19:04 »
con un programma ftp ricaricati il modulo login dai files originali di jooml,il file e' quello e' modules/mod_login.php, ma prima fatti una copia del modulo che hai ora per due motivi: non lo perdi e lo analizzi per capire il problema.
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline Adone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo Login
« Risposta #2 il: 15 Feb 2010, 11:19:39 »
Ciao ragazzi per quando riguarda il modulo del login mi serviva sapere visto che sto usando fabrik mi serve accedere con un login alla tabella1 e con un'altro login alla tabella2 in modo  che il primo non vede la prima tabella e il sondo non veda la prima tutto ciò si può fare??? GRAZZIE MILLE aspetto notizie
 :(

Web Design Bolzano Kreatif