Back to top

Autore Topic: errore su schermata "controlla i dati e conferma l'ordine"  (Letto 4752 volte)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao a tutti
 ho un problema di visualizzazione dopo aver fatto l'acquisto e all'arrivo in cassa, sull'ultima schermata prima di confermare l'ordine ( "controlla i dati e conferma l'ordine") dove si può aggiungere una nota all'ordine, immediatamente prima compare la tariffa di spedizione con l'importo e un  NUMERO seguito da ";".

questo numero è esattamente lo shipping_id nel database delle tariffe, ma visualizzato in quel punto non serve a niente; anzi trae in inganno perchè è subito dopo al valore del trasporto.

qualcuno sa come fare a toglierlo? quale file php/html modificare ed soprattutto cosa modificare in termini di istruzioni per togliere questo numero?

@maximilian, ho visto nel tuo sito (mi sono registrato stasera per prova) che non chiedi la modalità di spedizione: perchè?
questo errore succede anche su una installazione exnovo

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline maxmilian2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: errore su schermata "controlla i dati e conferma l'ordine"
« Risposta #1 il: 04 Feb 2006, 08:21:37 »
l'ho fatto appositamente, perchè utilizzo solo corriere espresso e solo per l'Italia.
E' specificato nelle condizioni di vendita, anche se penso di specificarlo meglio al momento dell'ordine.
Grazie per averlo "testato"
Ciao

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2006, 17:55:16 »
ho provato  a fare una installazione exnovo in inglese sia joomla che vm e mi ritrovo con lo stesso errore, e a fare anche una installazione di jomla con vm già installato che trovo nel sito di soeren e anche lì errore, (videata con un numerino in più),

ok a questo punto chiedo stasera in virtuemart.com chissà che qualcuno sparso per il mondo se ne fosse già accorto

grazie comunque
ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline maxmilian2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2006, 18:11:11 »
io me ne sono accorto...
personalmente non mi dà tanto fastidio, anche perchè è una schermata che sarà piuttosto trascurata (c'è già modo di controllare l'ordine più volte), cmq adesso vedo cosa posso fare...
Ti saprò dire
Ciao

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Mar 2006, 12:50:39 »
Ottima segnalazione! ;)

Credi che il problema venga sistemato nella 1.0.3? La stai testando?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Mar 2006, 12:55:15 »
non la testo la 103 solo per mancanza di tempo, comunque ho seguito sul forum del development di VM le vicissitudini e gli errori di quella versione. intanto aspetto anche perchè devo ancora fare un riepilogo di tutte le modifiche che ho fatto nei files di joomla 107 e vm 102 prima di passare a J108 con VM102, per non trovarmi nei casini col sito online.

ciao
jk

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Mar 2006, 13:02:54 »
Mi rispondo da solo ;)

Nella 1.0.3 (versione attuale in TEST), il problema NON è stato risolto. :(

Web Design Bolzano Kreatif