Back to top

Autore Topic: Joomla dentro una cartella?  (Letto 1546 volte)

Ansurf

• Visitatore
Joomla dentro una cartella?
« il: 23 Nov 2007, 14:12:01 »
Salve da persona inesperta vi chiedo questo:

Vorrei installare Jommla online sul mio sito e mi chiedevo se era meglio mettrelo dentro una directory ( tipo www. miosito. it/joomla) oppure direttamente sulla directory principale...
Cambia qualcosa per il funzionamento?
Ah mentre ci sono: il mio sito è già online e funzionante devo eliminarlo o posso poi sovrascrivere con Joomla?

Grazie mille!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Joomla dentro una cartella?
« Risposta #1 il: 23 Nov 2007, 14:14:13 »
Se lo metti dentro una cartella tipo "tuacartella" dovrai digitare: www.tuosito.it/tuacartella
Se lo metti nella cartella pubblica:
www.tuosito.it
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Ansurf

• Visitatore
« Risposta #2 il: 23 Nov 2007, 21:44:26 »
Ok quindi è indifferente...visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa:
Ho installato Joomlia 1.0.13 ma è diverso (molto più bruttino) rispetto a quello che ad esempio c'è nella sezione dove viene spiegato con il video ( 1.0.8)...meglio passare all 1.0.8 o addirittura alla 1.5 (ho visto è stato anche fatto una sezione nel forum) anke se quando lo scarichi c'è scritto che è instabile?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Nov 2007, 22:17:15 »
Ok quindi è indifferente...visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa:
Ho installato Joomlia 1.0.13 ma è diverso (molto più bruttino) rispetto a quello che ad esempio c'è nella sezione dove viene spiegato con il video ( 1.0.8)...meglio passare all 1.0.8 o addirittura alla 1.5 (ho visto è stato anche fatto una sezione nel forum) anke se quando lo scarichi c'è scritto che è instabile?
Per ora và bene la 1.0.13 che è stabile. Aspetterei per la 1.5.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline garuda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Nov 2007, 08:20:54 »
Io l'ho installato in una cartella è possibile mettere un redirect nell'index? Tipo digitando www.miosito.com  mi va direttamente su www.miositoto.com/joomla?

Web Design Bolzano Kreatif