Back to top

Autore Topic: Prooblema con com_bibliography  (Letto 1224 volte)

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Prooblema con com_bibliography
« il: 04 Feb 2006, 14:29:28 »
Chiedo aiuto a voi, in quanto nel sito ufficiale di questo componente non è dato supporto. Cercando di installarlo, ottengo questo errore:
Codice: [Seleziona]
Errore SQL DB function failed with error number 1146
La tabella 'finale.mos_categories' non esiste SQL=INSERT INTO `mos_categories` (`title`, `name`, `section`, `image_position`, `description`, `published`, `checked_out`, `checked_out_time`, `editor`, `ordering`, `access`, `count`) VALUES ('Bibliography', 'Bibliography', 'com_bibliography', 'left', 'Terms that are on use on this site.', 1, 0, '0000-00-00 00:00:00', NULL, 1, 0, 0);
SQL =
INSERT INTO `mos_categories`
          (`title`, `name`, `section`, `image_position`, `description`, `published`, `checked_out`, `checked_out_time`, `editor`, `ordering`, `access`, `count`) VALUES
          ('Bibliography', 'Bibliography', 'com_bibliography', 'left', 'Terms that are on use on this site.', 1, 0, '0000-00-00 00:00:00', NULL, 1, 0, 0);

L'errore, credo, dipenda dal fatto che l'installer punta alla tabella mos_categories' , invece che alla jos_categories'. Ho guardato il file install.php ma non ne sono venuto ad una:
Codice: [Seleziona]
<?
function com_install() {
global $database ;

# Set up new icons for admin menu
$database->setQuery("UPDATE #__components SET admin_menu_img='js/ThemeOffice/edit.png' WHERE admin_menu_link='option=com_bibliography&task=view'");
$iconresult[0] = $database->query();
$database->setQuery("UPDATE #__components SET admin_menu_img='js/ThemeOffice/config.png' WHERE admin_menu_link='option=com_bibliography&task=config'");
$iconresult[1] = $database->query();
$database->setQuery("UPDATE #__components SET admin_menu_img='js/ThemeOffice/user.png' WHERE admin_menu_link='option=com_bibliography&task=language'");
$iconresult[2] = $database->query();
$database->setQuery("UPDATE #__components SET admin_menu_img='js/ThemeOffice/credits.png' WHERE admin_menu_link='option=com_bibliography&task=about'");
$iconresult[3] = $database->query();

# Show installation result to user
?>
<center>
<table width="100%" border="0">
  <tr>
    <td>
      <strong>Bibliography Component</strong><br/>
      <br/>
      This component is released under the terms and conditions of the <a href="index2.php?option=com_admisc&task=license">GNU General Public License</a>.
    </td>
  </tr>
  <tr>
    <td>
      <code>Installation: <font color="green">Succesful</font></code>
    </td>
  </tr>
</table>
</center>
<?
}
?>
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
Re: Prooblema con com_bibliography
« Risposta #1 il: 04 Feb 2006, 14:36:47 »
in effetti questo componente è sviluppato per mambo!   prova ad aprire tutti i file e cerca il riferimento alla tabella!!!

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Feb 2006, 14:54:46 »
Grazie del suggerimento. Adesso ci provo.
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Feb 2006, 15:03:35 »
Allora, il file che avevo scaricato, pur essendo accreditato per l'installazione su Joomla, nisba. Se a qualche persona interessa,
Puo trovare il componente funzionante su http://developer.joomla.org/sf/frs/do/listReleases/projects.bibliography/frs.bibliography_1_1
Ciao.

Web Design Bolzano Kreatif