Back to top

Autore Topic: problema componente  (Letto 1482 volte)

Offline darklord_1984

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema componente
« il: 10 Dic 2007, 11:32:20 »
ciao a tutti , una domanda ho scariczto il componente chronform piu volte su vari siti e quando lo installo su joomla mi da sempre che manca il file xml nel pacchetto ma possibile su 4 chronoform scaricati e anche con perform???  problema componente o problema della mia versione di joomla ????

ciao fabio

Offline Dory80

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: problema componente
« Risposta #1 il: 10 Dic 2007, 13:36:25 »
ciao a tutti , una domanda ho scariczto il componente chronform piu volte su vari siti e quando lo installo su joomla mi da sempre che manca il file xml nel pacchetto ma possibile su 4 chronoform scaricati e anche con perform???  problema componente o problema della mia versione di joomla ????

ciao fabio
Che versione di joomla ai?
Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni

Offline chesslore

• Appassionato
  • Se sei casalingo ami il fuoco del fornello come me
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Dic 2007, 16:00:34 »
Controlla così: se il componente è zippato aprilo..... dentro potrebbero esserci a sua volta un modulo ed un componente anche loro zippati. Non ti resta che caricarli separatamente.

Spero sia così... ;)

Offline Downunder

• Appassionato
  • Voi si che avete coraggio a vivere in Italia !!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2007, 00:15:03 »
Il componente per essere installato deve essere uno zip, e al suo interno direttamente i file o le cartelle da installare, fondamentale il file xml nella root principale se consi' non fosse prova a vedere se hai delle sottocartelle o dei sotto zip...Ciao

Web Design Bolzano Kreatif