ehm...scusami

ero molto di fretta ora riformulo il tutto !
allora io sono parecchio indeciso sul nome da dare al mio sito per 2 motivi il primo è che come ha detto Maorinz che forse il nome del mio sito non dovrebbe essere come tutti quelli ke rispecchiano freddamente il contenuto ma dovrebbe essere importante e significare qualcosa per me...la secoda parte invece è quella di inserire un nome che sia abbastanza breve e facile e indichi almeno genericamente il contenuto del pc...
un esempio del primo potrebbe essere "Verguenza" che per me ha una importanza incredibilee soprattutto vuol siginificare moltissimo un esempio del secondo punto invece potrebbe essere un nome come ce ne sono gia milioni come per esempio hardwaremax, pcworld ecc ecc...
da un lato mi sembra squallida la seconda opzione ma comunque sia funzionale dall' altro il primo nome significa molto ma non è troppo pertinente al contenuto è questo il mio problema...
e per concludere il tutto come se non bastasse non ho proprio una gran fantasia per cui magari se per favore potete suggerire se vi vengono in mente un paio di nomi magari uno mi colpisce...
spero di essere stato abbastanza chiaro in questo post e soprattutto corretto grammaticalmente !