Back to top

Autore Topic: aggiungere posizione blocchi  (Letto 6082 volte)

Offline colonnello77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aggiungere posizione blocchi
« il: 27 Nov 2007, 16:37:27 »
Salve,

premetto (come alcuni di voi già sapranno viste le mie richieste di aiuto) che sono nuovo e sto imparando a conoscere joomla..

allora.. non sono ancora in gradi di creare un mio template valido, ma mi sto organizzando con quelli a disposizione, magari modificando qualcosa...

il mio quesito è questo:

se vado su >sito >gestione template >posizione blocchi moduli

mi da una serie di blocchi

ma se vado su >sit >anteprima > antemprima con posizione blocchi moduli

sono pochi i blocchi presenti nel template... è possibile aggiungerne alcuni a mio piacimento o è un procedimento complesso?

grazie...

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Re: aggiungere posizione blocchi
« Risposta #1 il: 27 Nov 2007, 17:45:54 »
Ciao, prova ad aprire il file index.php del tuo template e fai delle prove inserendo stringhe in varie posizioni, e che riportino come nome del blocco quello che vuoi inserire.

Prima di fare tutto fatti una bella copia del file, così sarai sempre salvo da ogni problema.

Ciao.

Offline TIZY

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aggiungere posizione blocchi
« Risposta #2 il: 14 Gen 2012, 15:46:57 »
STO' CERCANDO DI APPRENDERE JOOMLA PER COSTRUIRE SITI.USO LA VERSIONEJoomla_1.7.3_ita-Stable NEL MENU' SITO IL PERCORSO Sito> Anteprima > sito nel pannello di controllo con posizione blocchi modulo UTILE PER VEDERE LE POSIZIONI DEI VARI MODLI NON ESISTE.HO SBAGLIATO QUALCOSA NELL'INSTALLAZIONE O FA' PARTE DI UN PERCORSO NASCOSTO IN CHISSA' QUALE MEANDRO DEL CMS.GRAZIE :'(

Web Design Bolzano Kreatif