Back to top

Autore Topic: è possibile.....?????  (Letto 1241 volte)

Offline afterdark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
è possibile.....?????
« il: 28 Nov 2007, 19:11:41 »
....far si che nel momento in cui creo un collegamento wrapper non mi vengano visualizzati i moduli inseriti nello spazio left???

il mio problema è che ho creato u nforum phpbb con tanto di adattamenti vari e vorrei che non venga aperto in u naltra finestra ma tramite il wrapper. L'unico problema è che lo spazio è poco è il forum rimane troppo piccolo....se riuscissi a far si che in quel collegamento wrapper rimanesse solo l'header sarei a cavallo.....ditemi un po voi please

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Re: è possibile.....?????
« Risposta #1 il: 28 Nov 2007, 19:22:58 »
Ciao, benvenuto nel forum.

Un paio di cose:

1 di topic ne basta uno, ne hai aperti 2 identici e l'altro te l'ho cancellato.

2 sono gradite, anche se non obbligatorie, parole del tipo: ciao, grazie.

3 i titoli dei topic non devono essere indovinelli, ma contenere qualcosa che spieghi il problema, questo per aiutare gli altri a capire cosa ti serve già dal titolo.

Ciao, buon lavoro.

Offline afterdark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: è possibile.....?????
« Risposta #2 il: 28 Nov 2007, 19:45:07 »
mi spiace ma mi si è impallato il browser ed ho cliccato due volte, fatto bene a cancellarlo, per il resto cercherò di essere piu chiaro. Il saluto? sto scrivendo in piu forum per problemi diversi compreso uno abbastanza importante dove sono moderatore, bhe il saluto m'è scappato....

ho questo problema: vorrei creare un collegamento wrapper e far si che la sezione di sinistra (quella chiamata left nella gestione dei moduli) con tutti i suoi moduli non venga visualizzata. Il sito a cui sto lavorando è questo cosi potete capire meglio www.iusrheginum.net/joomla/. cliccate il collegamento wrapper chiamato Forum (anche se non funfa) vorrei che i moduli cbonline sindacation e compagnia non compaiano cosi come non compaiono i moduli sulla destra (right)..come posso fare?

spero di essere stato piu chiaro ora,

grazie^^

Web Design Bolzano Kreatif